Chi sono?

Ciao a tutti,

Un po’ di aggiornamenti … sono sempre Elisa Ravasio, classe ‘97, di Bergamo e Milano.

Ma il mio percorso ha preso uno sviluppo in positivo: eccomi in veste di consulente marketing & social media manager.

Il mio sogno? Aiutare le altre persone ad avere il botto!

Il mio obiettivo è farti crescere il più possibile sui social, ma soprattutto dare un imprinting il più professionale possibile che tu sia un’azienda, un privato o che tu prenda anche solo come passione il tuo profilo.

Io sono partita, appunto, che per me era una passione: ero una semplice ragazza, che non utilizzava minimamente i social, “secchiona” a scuola, eppure “sexy”.

Ciò mi ha permesso di diventare anche modella, in particolare a livello fotografico più che per le sfilate.

Al contempo, ho studiato come perito aziendale e corrispondente lingue estere, ne parlo 5, di cui due madrelingua, due da autodidatta e una professionale.

Ho provato svariati lavori, tutti da dipendente, facendo anche carriera: profumeria, banca, centri commerciali, studio notarile, azienda chimica, commerciale estero, impiegata commerciale e contabile, pr, ragazza immagine, interprete, etc etc

Ma volevo essere indipendente!

L’idea che gli altri decidessero cosa dovessi fare, orari, lavori, ferie, stipendio … non mi dava alcun entusiasmo

Sia chiaro, non ci sono rischi e arrivata a casa puoi dimenticare il lavoro.

Ma io sono sempre stata ambiziosa, amante delle sfide, sicura di me stessa e non ho paura del rischio, perché il più grande è non averci mai provato in nulla.

Così, ho abbandonato il posto fisso, dopo 6 anni… mi sono buttata, ma mi ero già costruita le fondamenta prima di lasciarmi tutto alle spalle.

E io ti aiuterò a costruire le tue e avere l’occasione della tua vita per cambiare le cose!

Io quando ero al lavoro non solo pensavo a come diventare indipendente, a migliorare i social, a fare chiamate in pausa pranzo invece che “perdere tempo “ e finito il lavoro via a Milano o in altre città a fare qualche shooting o qualche pubblicità.

Quando mi iscrissi a Instagram, pubblicavo un po’ di tutto … poi mi sono messa a studiare il profilo di vari influencer, a leggere online, infine a crearmi la mia identità.

E ci sono riuscita.

E ci riuscirai anche tu!

Cosa aspetti? Contattami per avere la tua consulenza e capire come funziona, come diventare un maestro di instagram e, soprattutto, come monetizzare e guadagnare il più che puoi!

Volere è potere!

Contattami qui sotto ⬇️

P.IVA NR. 04623920164

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑